Ciocco Offerte ed Eventi - CioccolandoVi
La manifestazione giunge quest’anno alla undicesima edizione e festeggia un successo crescente di pubblico, tanto da conquistarsi un posto d’onore tra le più prestigiose rassegne dedicate al cioccolato e diventare un atteso appuntamento di fine autunno, sia per moltissimi intenditori di prelibatezze al cacao, sia per le ditte partecipanti alla kermesse, che ritrovano a Vicenza i loro più affezionati clienti. In un goloso percorso che parte dalla centrale piazza dei Signori e prosegue su piazza Biade, piazzetta Palladio, piazza Garibaldi, gli appassionati del buon cioccolato, rigorosamente non industriale, troveranno tantissime proposte e la possibilità di conoscere i più bravi maestri cioccolatieri d’Italia.
cioccolandovi,vicenza,manifestazione,evento,eventi,mercatino,cioccolato,cioccolatini,cremino
21879
page-template-default,page,page-id-21879,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

Ciocco Offerte ed Eventi

Nelle Vie di Vicenza

Per CioccolandoVi, anche i singoli negozi, pubblici esercizi e altre attività di Vicenza hanno organizzato degli eventi.

 

In corso Fogazzaro il 20-21-22 ottobre ci sarà la deliziosa mostra mercato “Le Vie del Gusto”, organizzata da Vivere Fogazzaro e Il Tritone, in collaborazione con il comune di Vicenza.  Oltre a tante curiosità e prodotti di enogastronomia vicentina e di altre località d’Italia, la proposta della NOTTE BIANCA sabato 21 ottobre, con intrattenimenti musicali e i negozi di corso Fogazzaro aperti fino a tardi.

 

Venerdì 20 ottobre, alle 20.45, nella chiesa di San Michele ai Servi, in piazza Biade, XX Festival Concertistico Internazionale e presentazione del catalogo degli organi della città di Vicenza: “Il soffio del Sacro. Guida pratica agli organi della città di Vicenza”. Il maestro Enrico Zanovello eseguirà musiche di Bach e Krebs.

 

Sabato 21 ottobre, per tutta la giornata, “Il Circo delle Pulci”, mercatino vintage e artigianato creativo sarà in piazzale De Gasperi con oggetti di collezionismo, articoli di abbigliamento e accessori per la casa. Inoltre, laboratori creativi per bambini, stand di solidarietà e proposte musicali.

 

Tra i negozi c’è chi per CioccolandoVi punta sulla vetrina a tema, come “13 Pecore” di contra’ Porti e Papà Aldo in corso Fogazzaro; o sulla proposta di sconti speciali, come la “Boutique Solari” di contrà Do Rode che venerdì e sabato omaggia i visitatori con uno sconto del 10% su tutta la collezione. Sconti per l’occasione anche nei negozi Intimissimi, Tezenis, Intimissimi uomo e Calzedonia: sabato 21 ottobre, per tutti i visitatori di CioccolandoVi, 10% su tutta la merce. Il negozio “Fantasy Store” in galleria del Pozzo Rosso, nei tre giorni della manifestazione applica invece uno sconto del 20% su tutti i prodotti.

 

Menu speciale per l’occasione da Bamburger di contrà Cantarane, con golosi tartufi al cioccolato come dessert e gadget finale. Invece Pane Quotidiano Vicenza in collaborazione con la cooperativa Unicomondo e la Bottega Altromercato Vicenza  propone per tutto il week end, dalle ore 8.30 alle 11.00, la “Cioccocolazione equosolidale” al bar del pane in piazza delle Erbe: caffetteria con degustazione di tavolette al cioccolato e creme spalmabili bio al cacao dell’America latina; sabato 21, dalle ore 16.30, nel plateatico di Pane quotidiano ci saranno le “Cioccolose fiabe”, laboratorio con merenda per bambini dai 3 anni in su e per le famiglie, ad ingresso libero.

 

In piazza Biade, le concessionarie d’auto Autovega, Bisson Auto e Nuova Fergia esporranno le ultime novità della gamma e saranno a disposizione per fornire informazioni e consigli.

Cioccolato Cioccolandovi Vicenza