A Vicenza un week-end al gusto di cioccolato - CioccolandoVi
La manifestazione giunge quest’anno alla undicesima edizione e festeggia un successo crescente di pubblico, tanto da conquistarsi un posto d’onore tra le più prestigiose rassegne dedicate al cioccolato e diventare un atteso appuntamento di fine autunno, sia per moltissimi intenditori di prelibatezze al cacao, sia per le ditte partecipanti alla kermesse, che ritrovano a Vicenza i loro più affezionati clienti. In un goloso percorso che parte dalla centrale piazza dei Signori e prosegue su piazza Biade, piazzetta Palladio, piazza Garibaldi, gli appassionati del buon cioccolato, rigorosamente non industriale, troveranno tantissime proposte e la possibilità di conoscere i più bravi maestri cioccolatieri d’Italia.
cioccolandovi,vicenza,manifestazione,evento,eventi,mercatino,cioccolato,cioccolatini,cremino
23165
post-template-default,single,single-post,postid-23165,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-child-theme-ver-1.1.1620988558,select-theme-ver-8.8,menu-animation-underline,wpb-js-composer js-comp-ver-6.6.0,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-22924
 

A Vicenza un week-end al gusto di cioccolato

A Vicenza un week-end al gusto di cioccolato

Da venerdì 22 a domenica 24 ottobre si svolge la sesta edizione di CioccolandoVi, rassegna dedicata al cioccolato rigorosamente non industriale. L’evento è organizzato dalla Confcommercio in collaborazione con il Comune

22 ottobre 2010

Da venerdì 22 a domenica 24 ottobre si svolge a Vicenza la sesta edizione di CioccolandoVi, rassegna dedicata al cioccolato rigorosamente non industriale.

Nei 56 stand dei 32 Maestri Cioccolatieri, tra i più quotati del settore, si potrà trovare ogni possibile golosità preparata con “il cibo degli dei”. CioccolandoVi”è un evento organizzato dalla Confcommercio di Vicenza in collaborazione con il Comune, e anche quest’anno sarà caratterizzato dalla proposta di prodotti di alto livello qualitativo realizzati privilegiando le tecniche di produzione artigianali e una forte propensione alla tradizione e alla creatività.

Sei le piazze interessate, Piazza dei Signori, Piazza Biade, Piazza Duomo, Piazza Garibaldi, Piazza Castello e Piazzetta Palladio, in un percorso di prelibatezze al cioccolato. In concomitanza con la rassegna i negozi del centro storico potranno tenere aperto fino alla mezzanotte di sabato 23 ottobre, mentre domenica 24 ottobre avranno facoltà di rimanere aperti tutto il giorno, cosicché la rassegna più golosa dell’anno potrà essere anche un motivo in più per dedicarsi allo shopping. Orario prolungato anche per i pubblici esercizi (bar, ristoranti, pizzerie), che sabato 23 ottobre potranno restare aperti fino alle 2 di notte.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.