Apertura stand CioccolandoVi
Gli stand sono pronti ad accogliervi:
L’evento si svolge nel rispetto delle normative per la prevenzione della diffusione del Covid-19.
La città di Vicenza offre un’ampia scelta di parcheggi, sia a ridosso del centro storico che nelle immediate vicinanze. La sosta, nel cuore della città è generalmente a pagamento, compreso nei giorni festivi. Parcheggiare a Vicenza raramente si rivela un problema, anche se il consiglio è quello di prediligere le aree regolate “a sbarra” evitando la ricerca di “strisce blu”, per evitare di entrare erroneamente in zone a traffico limitato.
In occasione della Domenica Ecologica – “I cambiamenti climatici”, visto il blocco del traffico per i veicoli a motore ad esclusione di quelli elettrici, la circolazione all’interno delle mura storiche della città, dalle 9.00 alle 18.00 subirà delle modifiche. Sarà quindi interdetto l’accesso ad alcuni parcheggi ubicati in Centro Storico, mentre altri subiranno modifiche ai loro varchi d’accesso.
Trova il parcheggio più vicino a te venerdì e sabato
I parcheggi durante la Domenica Ecologica – “I cambiamenti climatici”
Alla visita agli stand dei maestri cioccolatieri di CioccolandoVi 2021, abbineremo fragranti conversazioni per scoprire non solo la storia di questa dolce bevanda, ma anche botteghe, palazzi e personaggi della città che hanno un implicito o esplicito riferimento alla cioccolata.
Vivi il Centro Storico tra dolcezza e storia
In occasione della Giornata Ecologica, Vicenza si anima con iniziative per tutta fa famiglia.
Vieni in Centro Storico
Andrea Palladio è l’architetto del Cinquecento che ridisegna il volto di Vicenza e della campagna veneta con ville e palazzi progettati per la nobiltà.
Ammira le creazioni dell’Architetto
Con oltre 2.500 locali in tutta la provincia, Vicenza sa conquistare chi ama la buona tavola, grazie ad una ristorazione che coniuga tradizione e creatività.
Fatti tentare dai Ristoranti di Vicenza e provincia
Visita Vicenza, i capolavori del Palladio, i suoi luoghi di interesse, i suoi monumenti e musei in 24 – 48 e 72 ore, oppure scopri i nostri itinerari in provincia.
Scopri i negozi dellla città, i loro prodotti e servizi, guarda le vetrine (e non solo), verifica gli orari di apertura e ogni altra informazione utile per trovare ciò che stai cercando.